Diventare Sponsor

Quanto costa una sponsorizzazione?

Una sponsorizzazione costa CHF 600.- all’anno. ATKYE spera in un sostegno a lungo termine, ma la partecipazione al nostro progetto scolastico non è vincolante. È confortante per i bambini sapere che possono contare su uno sponsor per finanziare la loro scuola. In questo modo i bambini possono completare gli 8 anni di scuola elementare nella Bambakofi Academy e successivamente 4 anni di scuola secondaria in un’altra scuola del Kenya. Dopo questa laurea, a seconda del risultato si aprono diverse porte ai bambini. Alcuni arrivano all’università, altri alle scuole superiori.

Quanto dura una sponsorizzazione?

ATKYE spera in un sostegno a lungo termine, ma la partecipazione al nostro progetto scolastico non è vincolante.

Che cosa succede ai soldi? O cosa viene offerto al bambino?

Il bambino è garantita la frequenza scolastica, materiale scolastico necessario, uniforme, pasti, controlli medici e un tetto sopra la testa. Affinché tutto questo funzioni senza intoppi, abbiamo circa 30 dipendenti. Tutti i costi inclusi, ogni bambino ci costa circa 900 CHF all’anno.  Copriamo la differenza di circa 300 CHF con donazioni volontarie, l’organizzazione di eventi, la vendita di Heimatwerk keniota, ecc.

Riceverò un buono fiscale/certificato?

Sì, riceverai una ricevuta per le tasse. ATKYE è riconosciuto.

Posso visitare il mio figlioccio?

Sì, puoi visitare il tuo figlioccio a scuola in qualsiasi momento. Tuttavia, preferiamo che non viziate il vostro figlioccio con gite in piscina, gite in hotel e simili. Non abbiamo ancora delle linee guida precise e decidiamo caso per caso.

Quando e come posso pagare per la mia sponsorizzazione?

Con un ordine permanente mensile di CHF 50.- al mese direttamente sul nostro conto donazioni: CH79 0844 0636 0636 2262 9009 5
Vi preghiamo di comunicarci quando avete effettuato un pagamento.

In alternativa, è possibile effettuare un pagamento una tantum per un intero anno scolastico: Madrinato

O semplicemente donare bancarelle utili: Donazione

È possibile impostare un ordine permanente direttamente con la propria banca o in e-banking. Maggiori informazioni su come impostare un ordine permanente online sono disponibili qui. Seleziona la tua banca:

UBS     Raiffeisen     CLER     PostFinance

o chiedete al vostro consulente bancario.

Quali bambini non hanno ancora uno sponsor?

Sei interessato? Contattaci ora